Cotonella torna a Sonico (Bs) nella nuova sede
La nuova sede di Cotonella è stata inaugurata sabato 12 maggio a Sonico (Bs). Dal 30 novembre 2016, infatti, in seguito all’incendio che l’aveva molto danneggiata, gli uffici della società fondata nel 1972 da Maurizio Zannier, erano stati trasferiti nel deposito logistico di Malonno.
Il nuovo headquearters, che si trova nella location storica, completamente ampliata e rinnovata, è realizzato con componenti in legno e una vetrata integrata nell’ambiente che la circonda con una copertura a otto falde lignee, sorrette da 11 portali in legno lamellare che riprende l’immagine tradizionale degli edifici montani.
Sebbene il trasferimento negli uffici rinnovati sia avvenuto ormai da qualche settimana, la famiglia Zannier ha organizzato una cerimonia ufficiale anche per ringraziare tutti i dipendenti e coloro che in questo periodo hanno lavorato per far consentire a Cotonella di continuare la sua attività a pieno ritmo.
I risultati sono stati tali da permettere all’azienda di chiudere il 2017 con un fatturato in crescita del 6% per circa 27 milioni di euro. Oggi, Cotonella può contare su 90 collaboratori, vanta una capacità produttiva annuale pari a circa 16 milioni di pezzi in diversi comparti: underwear, corsetteria, maglieria e pigiami.
Altre info sui risultati di Cotonella nel 2017 le trovi qui
Guarda il video della campagna Scopri il tuo lato C