Perofil rinnova la linea 4Seasons e il logo del brand
Perofil rinnova 4Seasons, la linea di intimo lanciata nel 2006 che coniuga ricerca, innovazione, estetica e comfort.
Oggi, questa serie può considerarsi una vera e propria icona del brand anche grazie ai risultati raggiunti.
In 12 anni sono stati venduti più di 1 milione di pezzi, in 50 colori e fantasie, in oltre 30 paesi nel mondo per un totale di 4mila punti vendita.
Nel rinnovamento di 4Seasons, ai pilastri tradizionali che preservano la qualità dei tessuti, la varietà dei modelli e la vestibilità, Perofil aggiunge un miglioramento del comfort e un upgrade estetico.
Realizzato in jersey cotone 90% e lycra 10% lavorato su telai da microfibra, per garantirne la leggerezza e con un filato 80/1 fibra lunga, per assicurare resistenza e freschezza, il nuovo 4Seasons mantiene un touch effetto seta, oltre al bianco perfetto e all’assenza totale di effetto pilling.
Le finiture sono leggere e indeformabili grazie al filo di cucitura e all’elastico in microfibra.
Infine, il nuovo design ha eliminato l’etichetta, introducendo la serigrafia.
Il nuovo 4Seasons risulta più performante, grazie ai tagli ergonomici, all’aderenza al corpo e alla costruzione innovativa del push-up che vanta una conchiglia ribattuta all’interno con anima elastica, senza cuciture a contatto con la pelle e che sostiene senza costringere.
Il restyling di 4Seasons ha portato anche un ampliamento dell’offerta con l’introduzione di un parigamba aperto e di un nuovo grigio melange in cartella colori.
Il restyling di 4Seasons segna anche un rinnovamento dell’immagine del brand, a partire dal logo che oggi si presenta più sofisticato e d’impatto.
Un packaging ridisegnato e un nuovo espositore per i punti vendita, al fine di una comunicazione più immediata, concludono il nuovo concept di Perofil.
Nel maggio 2017, Perofil e Luna di Seta sono state acquisite da Csp International Fashion Group, la società quotata alla Borsa, proprietaria, tra gli altri, dei marchi Oroblù, Lepel, Cagi