Verdissima: con Wave lo stile del brand è anche in coppa E
Verdissima continua il programma di diversificazione della sua offerta per conquistare nuove quote di mercato. Dopo il lancio della capsule Sunset per l’estate 2018 e le linee Stage e Sleepover per il prossimo inverno, per l’estate 2019 il brand propone due nuove linee mare: Wave e Isla che la rete vendita Verdissima sta presentando ai partner del retail dal 28 maggio.
A sostegno del sell in, l’azienda ha anche ideato delle promozioni che garantiscono condizioni di acquisto vantaggiose purché l’ordine venga effettuato entro la prima metà di luglio.
Per quel che riguarda Wave, la nuova linea di costumi da bagno offre modelli che hanno uno sviluppo coppe che spazia dalla C alla E, e un range di taglie che va dalla 2° alla 8°.
Isla, invece, è una collezione di abbigliamento di ispirazione boho chic e folk mediterraneo.
Fun, fashion e fitting sono le linee guida di Wave, con cui Verdissima punta a soddisfare le richieste di quella clientela finale che si riconosce nello spirito del brand e ne apprezza la proposta, ma che necessita di bikini adatti a un seno più prosperoso.
Il mix & match è l’elemento guida intorno al quale si sviluppa la struttura dell’offerta: tutti i capi, in tinta unita o con stampe, sono abbinabili tra loro. Le parti alte della linea sono sviluppate su cinque modellistiche, nuove, e non previste nella main collection del brand: reggiseni con e senza ferretto, modelli con e senza imbottitura. Le parti basse dei bikini, invece, prevedono modellistiche identiche a quelle proposte dalla main collection Verdissima, con sviluppi fino alla taglia sesta.
Sono invece quattro i costumi interi della collezione Wave: due senza ferretto, corredati però di una struttura interna per garantire sostegno, e due con ferretto e con struttura interna.
Complessivamente, considerando gli articoli in tinta unita e quelli con fantasia, la collezione offre 40 bikini e 18 interi.
Con la collezione Isla, invece, Verdissima rinnova la sua offerta di abbigliamento con capi che per stile, tagli e colori possono essere indossati anche in città. Gli elementi che contraddistinguono la proposta, ricca di ispirazioni new gipsy e hippie, sono il colore, i materiali utilizzati, la qualità e l’articolazione dell’offerta.
La collezione include bluse realizzate con tessuti morbidi e leggeri; maxi gonne dal sapore folk, stampate e in tinta unita; kaftani arricchiti, secondo i modelli, da ricami, applicazioni, pizzi e stampe esclusive; short e pantaloni in pizzo, ricamati e stampati con disegni ricercati. I capi Isla, inoltre, sono coordinabili sia alla linea Wave sia alla main collection.