Intimo Retail: nel numero di giugno spazio alle collezioni SS 2019
Il numero di giugno di Intimo Retail punta i riflettori su Milano. L’inchiesta, infatti, è dedicata ai retailer del capoluogo lombardo e alle scelte che hanno permesso loro di superare anche gli anni più difficili della crisi internazionale iniziata nel 2008.
quiNell’intervista di copertina, Luca Paolucci, responsabile amministrativo di Exilia illustra i risultati raggiunti dall’azienda in seguito al restyling avviato con la collezione SS 2018.
Verdissima presenta le nuove collezioni mare che segnano l’ingresso del brand in nuovi segmenti di mercato: Wave è infatti la collezione che offre bikini e interi proposti anche in coppa E. Isla, invece, è la linea di abbigliamento fuori acqua.
Stefano Di Chio, responsabile del marchio Exes, invece, fa il punto sugli obiettivi del brand per la prossima stagione invernale.
Tra i retailer, invece, un posto di primo piano spetta ai 100 anni di Merceria Bellone.
Sul fronte dei prodotti, l’attenzione è focalizzata sulle collezioni uomo SS 2019 e sui risultati registrati dalla pigiameria nella stagione FW 2017-18.
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