Csp International con il marchio PRF, firma il lifestyle per l’uomo
Si chiama PRF, acronimo di Performance, Relax e Fashion, il nuovo marchio di Csp International Fashion Group dedicato all’uomo. I tre elementi alla base del brand sono identificati da tre dots gialli: forti segni grafici per identificare una proposta che interpreta in chiave contemporanea una storia di tradizione dedicata a tanti uomini diversi.
Il brand, infatti, è espressione di un vero e proprio lifestyle. PRF è dedicato agli uomini che amano le idee innovative e le proposte singolari ,che amano mixare sport e moda. Se il punto di partenza è il beachwear, PRF include anche sportwear, easywear, free stylewear, casual wear, performance wear.
Il nuovo progetto di Csp International Fashion Group nasce dall’impiego di importanti innovazioni tecnologiche come il break through technology dove la stampa si applica ai tessuti come fossero fogli. Un sistema che amplia notevolmente le possibilità creative. Sono infatti 21 le proposte che animano la collezione PRF, narrando quei racconti tematici del bianco e blu di Blue Lagoon, del mood tropicale di The Dark side of the Moon e dei colori polinesiani di Hiva OA, fonti ispirazionali che danno corpo a costumi boxer, parigamba o slip, t-shirt o polo e al “terzo pezzo”, iconico, sportive-chic fatto da giacche leggere. Tutti i capi sono realizzati con tessuti tecnici di ultima generazione e proposti con due fit diversi.
Anche per questo brand di Csp International Fashion Group, resta elevata l’attenzione al comfort: grazie ai tagli ergonomici, gli articoli PRF accompagnano la forma del corpo trasformando i capi in abbigliamento dinamico.
Il beachwear stampato, nelle due misure classiche 39cm e 44cm, è alternativo alle soluzioni coordinate in tinta unita dove gli slip interni richiamano le stampe e i dettagli lavorano sulla continuità tematica.
Giacche a vento doppiate, dai tagli diversi, short e t-shirt da tempo libero, dove è il tessuto tecnico e performante in Lycra revolution o in morbidissimo jersey sono altri capi fondamentali della prima collezone PRF.
Le stampe includono temi tropical e flower, righe e pattern rubati al classico, ì pesci e frutti e un’ampia palette colori per la tinta unita. Completano la linea PRF gli accessori mare quali sacche, borse, zaini, borsoni, teli e infradito.
Con il lancio di PRF, Csp International Fashion Group prosegue nel percorso di rafforzamento della sua proposta dedicata al pubblico maschile. Si inserisce anche in questa direzione, l‘acquisizione di Perofil nel 2017.