Triumph presenta al retail le collezioni SS 2019 e il progetto Academy
Si è svolta domenica 17 giugno la sfilata evento organizzata da Triumph, per presentare ai partner del retail di Italia, Spagna, Portogallo e Francia le collezioni di intimo, swimwear e homewear SS 2019.
Nel Relais Villa Fiorita, Dimora storica di Treviso, costruita tra il 1680 e il 1710, 450 ospiti hanno potuto vedere da vicino i capi realizzati dal brand per la prossima stagione estiva.
L’evento è stato anche occasione per presentare il nuovo progetto del brand: un’academy che Triumph vuole dedicare ai propri partner e alla propria forza vendita per mettere a disposizione il proprio know how in vista di una condivisione delle informazioni, degli strumenti di lavoro e delle conoscenze su determinati temi come l’utilizzo dei social network, l’ottimizzazione del merchandising, dei servizi alla clientela.
Si tratta di un progetto di supporto guidato dal concept “Empowered business empower business”. Nei prossimi mesi, Triumph porterà il progetto in diverse altre città italiane.