Lisca: fashion show internazionale dedicato alle collezioni SS 2019
Con un evento in scena a Portrose, in Slovenia, Lisca ha presentato ai partner di oltre 20 paesi, le novità del brand per la P/E 2019.
La collezione è stata ideata dai designer dell’azienda: Melita Letnar, Suzana Gorišek, Maja Nedič, Klementina Kranvogel e Rebeka Lovrič Anušič, sotto la guida dell’art director Maja Ratajc e del direttore di sviluppo e produzione Danijela Klemenčič.
Durante l’evento, i capi sono stati portati in passerella da alcune modelle slovene e croate tra cui Nadiya Bychkova, Eka Homovec, Ariela Mandelc, Nastasja Prihoda, Zlata Okugič, Antea Valenta e Tina Katanić.
La collezione SS 2019 unisce comfort e una forte attenzione alle ultime tendenze fashion. Per la prossima primavera/estate, gli stilisti si sono ispirati alla bellezza naturale della donna e alle sue sfaccettature: gentile e sognante, ma decisa e seducente.
La linea sensuale Lisca Selection gioca sugli opposti: ai toni delicati, espressione del lato più femminile di ogni donna, si affiancano nuance più audaci e scure. I capi di lingerie di questa serie sono impreziositi da ricami di lusso, effetti tatto, pizzo ricco e cristalli Swarovski. Il costume da bagno Lisca Selection, invece, è ispirato alle più sensuali e seducenti dive latine, con materiali lucidi, plissé sofisticati e colori intensi.
Al contrario, la donna che ha ispirato la collezione Cheek by Lisca SS 2019 è originale, unica, sempre in movimento e alla ricerca di nuove sfide. Tulle trasparente, elementi retrò, giochi jacquard di linee opache e trasparenti, dettagli in pizzo, una palette colori che include nero o rosso, bianco, rosa pallido o azzurro contraddistinguono i capi di intimo e lingerie di questa serie. Per il beachwear Cheek by Lisca si ispira al look retrò: un motivo Vichy, si affianca a colori vivaci e stampe che sembrano tricot colorati.
Il costume da bagno a marchio Lisca, infine, è elegantemente colorato e . I motivi colorati giocano con lo stile retrò-etnico. Per chi preferisce l’eleganza minimalista, la collezione offre capi in tinta unita con disegni monocromatici. Per chi preferisce il tema esotico, Lisca suggerisce interpretazioni moderne di fiori e motivi animalier. La palette colori spazia dai colori caldi del rosa, dell’arancio, del rosso e del giallo al turchese freddo e alle diverse tonalità di blu e, naturalmente, al nero. L’ampia gamma di colori, i modelli accattivanti ei modelli alla moda di costumi interi, fondo gamba alto e bikini classici rendono la collezione di costumi da bagno Lisca 2019 la scelta perfetta per ogni stile e ogni forma.
Altre news su Lisca le trovi QUI