Chantelle lancia una nuova campagna, OverthrowUnderwear
#OverthrowUnderwear è il nome della nuova campagna firmata Chantelle con cui il marchio francese offre una nuova interpretazione della lingerie e della modalità di comunicare i valori che ruotano intorno a questo universo.
A darne notizia è il periodico francese Vogue France.
Confutando gli stereotipi della seduzione e della femminilità, la maison vuole così offrire alle donne la possibilità di esprimere la loro visione della lingerie e della femminilità.
Per questo, nella campagna #OverthrowUnderwear, Chantelle ha coinvolto fotografi, modelle, attrici, di tutti i ceti sociali, tra cui i parigini Louise Follain e Lila Cardona, dando loro l’opportunità di esprimere la loro modalità di vivere la lingerie.
Al centro dell’operazione la linea Soft Stretch: articoli seamless, realizzati in un materiale morbido, confortevole, ultra estensibile, che si adatta perfettamente a tutte le morfologie dalle 40 alla 48 proposti in una vasta gamma di colori.
Complessivamente sono state coinvolte più di dieci persone.
La campagna #OverthrowUnderwear è stata sviluppata sotto la direzione artistica di Renaud Cambuzat.