Beachwear Award: ecco i finalisti della 4° edizione del concorso
La quarta edizione dei Beachwear Award, il concorso organizzato dalla rivista Intimo Retail, ha i suoi finalisti.
I marchi, con i loro prodotti e le loro attività di comunicazione per la stagione estiva 2018, sono stati selezionati dai voti di una giuria composta da oltre 200 dettaglianti.
Ora il concorso entra in un’altra fase: dal 5 luglio fino al prossimo 12 luglio, una giuria composta da un numero selezionato di retailer sceglierà i vincitori tra i marchi e i prodotti giunti in finale.
Quattro le categorie previste dal concorso Beachwear Award:
Miglior Prodotto, Migliore Innovazione di Prodotto, Migliore Partnership con il Retail e Migliore Campagna Pubblicitaria.
Ecco i marchi che sono giunti in finale per ogni categoria e che ora gareggiano per ottenere il primo posto.
MIGLIOR PRODOTTO BEACHWEAR:
Anita – Bikini Sibel
Chantelle – Linea Elvissa
Maryan Mehlhorn – Costume Acquaria
Sunflair – Costume Sea Dom
MIGLIORE INNOVAZIONE DI PRODOTTO:
Chantelle – Linea Marina
Maryan Beachwear – Costume Futuristic Intero
Parah – Costume Paradisea
Rosa Faia – Costume intero Black Suit
MIGLIORE PARTNERSHIP CON IL RETAIL:
Chantelle – Catalogo poster e schede bifacciali con visual di collezione
Lise Charmel – Decor vetrina
Maryan Mehlhorn – Allestimento vetrina
Verdissima – Gadget power bank + pochette oro porta costume
MIGLIORE CAMPAGNA PUBBLICITARIA:
Lise Charmel – Campagna affissioni
Miss Bikini – Campagna Kenya
Sunflair – Sunflair Italia su misura
Verdissima – Campagna omnichannel
Per vedere le foto dei prodotti e delle attività di comunicazione giunti in finale clicca QUI