Intimo Retail: l’industria racconta i suoi progetti retail
Nel numero di luglio/agosto di Intimo Retail, l’inchiesta punta i riflettori sui progetti retail sviluppati dall’industria del mercato della lingerie e del beachwear. Il focus evidenzia come alcune aziende abbiano scelto di intraprendere la strada dei flagship store; altre, invece, puntano ad affiancare gli store di proprietà a quelli gestiti in franchising con i retailer partner. Tutti i player, però considerano i flagship store uno strumento essenziale per dialogare con la clientela finale.
Nell’intervista di copertina, Simone Dell’Aria, titolare di Agenzia Debra, illustra le novità proposte dai marchi del gruppo Riedl, di cui è distributore per il mercato italiano, per la prossima estate e i risultati raggiunti sul mercato italiano.
Sul fronte del prodotto, a questo numero di Intimo Retail è allegato lo Speciale Mare SS 2019 con le collezioni swimwear dei principali brand del settore.
Un focus particolare, inoltre, è dedicato ai dati relativi all’export della calzetteria femminile Made in Italy presentati da Adici e CSC-Centro Servizi Impresa in occasione della fiera Fimast. Alessandra Mengoli, partner di Sita Ricerca illustra il nuovo progetto lanciato dalla società di ricerca e riservato ai retailer.
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