Magie Italiane: fashion e comfort nella collezione SS 2019
Fashion e Basic sono le due proposte della collezione Magie Italiane SS 2019, disegnata dallo staff stilistico dell’azienda, guidato da Alessandro Farneti.
Per la prossima primavera/estate, nella serie Fashion il marchio valorizza la femminilità giocando con pizzi, colori e stampe in linea con i trend della stagione. Nei capi di questa linea, l’eleganza si esprime con il pizzo elastico jacquardtronic dal filato lucido e opaco nei toni bianco, rosa e turchese. In questa serie sono presenti un reggiseno a triangolo, un modello con ferretto e due imbottiti di cui uno a fascia con spalline staccabili. I reggiseni sono abbinabili a tre parti basse.
Sempre nella proposta Fashion la microfibra stampata in color perla con piccoli fiori rosa risulta particolarmente raffinata e riporta a delicate stampe giapponesi. Questa linea include un reggiseno con e senza ferretto, push up e il triangolo imbottito senza ferretto. Slip, brasiliana e culotte sono abbinabili ai vari articoli.
Per la P/E 2019, inoltre, Magie Italiane aggiunge una paletta cromatica coordinata per il Basic. Un navy brillante arricchisce la serie Tecno in microfibra Revolutional/tulle. La stessa tonalità è proposta nella linea Tulle in tulle tecnico powernet elasticizzato insieme a un delicato rosato. Queste due linee si integrano l’un l’altra per offrire un pacchetto di articoli in cui la tecnicità dei tessuti si sposa con design minimale e colori di tendenza.
Infine, nella linea Righe in microfibra, proposta per l’inverno 2018, si aggiunge il nude andando così a completare un elegante pacchetto di quattro reggiseni, due parti sotto e il body.
Oltre al prodotto, Magie Italiane è attenta a fornire ai negozi supporti utili alla vendita. Insieme alla collezione SS 2019 verrà infatti consegnato un flyer con alcuni consigli espositivi per valorizzare le proprie vetrine.
Altre info su Magie Italiane le trovi QUI