Janira: nella collezione SS 2019 tre linee di pants e leggings
Per la P/E 2019, la collezione di leggings e pants firmata Janira propone tre linee: Jeans stretch, Loo tropic e Contrast.
La prima serie di pants è realizzata con un tessuto la cui composizione e costruzione permette ai capi di adattarsi a qualsiasi silhouette, assicurando libertà di movimento. In particolare, il taglio push-up modella i glutei.
La serie Loo tropic, invece, propone pantaloni in viscosa ed elastan con una vestibilità molto morbida. I pantaloni sono dotati di tasche apribili completamente integrate nel capo e da un’elegante vita a righe a contrasto. La fantasia è di ispirazione tropicale con palme blu oltremare su sfondo bianco.
Infine, per la prossima primavera/estate Janira propone la serie Contrast: pantaloni in stile jeans con tasche frontali con finta patta. Nella parte posteriore, invece, le tasche con dettaglio a contrasto e carré aiutano a modellare i glutei. Grazie alla sua elasticità orizzontale, il tessuto è leggero e molto adattabile. Il design della fettuccia laterale a contrasto con impunture conferisce a questi pantaloni un aspetto jeans particolarmente trendy. La serie propone articoli in due lunghezze: pantaloni e capri e in diversi colori facilmente abbinabili.
Per le novità disponibili nei punti vendita durante la stagione FW 2018-19, clicca qui.