Il Calzificio Franzoni lancia Atelier, la linea per cerimonie
Per la primavera/estate 2019, il Calzificio Franzoni arricchisce la sua collezione moda con la linea Atelier.
Nata sulla scia della serie cerimonia bimba, proposta ogni anno nella collezione moda primaverile, la linea Atelier è dedicata alla sposa, alle invitate e a tutte le donne che in occasioni speciali, come San Valentino, un anniversario o una ricorrenza importante, vogliono indossare capi preziosi, di qualità e non scontati.
La capsule, infatti, suggerisce capi iconici che omaggiano i fasti della calzetteria di inizio ‘900 con effetti reggicalze, autoreggenti, pizzi, strass, reti e righe posteriori. La palette colori include tre tonalità: naturale, nero e bianco. Un colore, quest’ultimo, proposto soprattutto per le spose.
Inoltre per questa collezione, il Calzificio Franzoni abbandona il rosso che contraddistingue il suo logo per tingerlo di un elegante grigio perla. Per personalizzare i pack, l’azienda ha scelto scatti ambientati in una luminosa passerella di alta moda. La linea Atelier è destinata a vivere in parallelo alla collezione continuativa del Calzificio Franzoni, con la prospettiva di arricchirsi, di primavera in primavera, di nuovi e raffinati capi.