Magie Italiane rafforza la sua strategia di comunicazione
Magie Italiane, il brand di corsetteria Made in Italy, con l’inizio della stagione autunnale rafforza la sua strategia di comunicazione.
Il nuovo piano di digital communication prevede un’intensificazione delle attività sui social media, a partire da Instagram e Facebook, e il restyling del sito internet: lo spazio web rinnovato sarà online da fine settembre.
A dare forma al nuovo progetto di comunicazione di Magie Italiane sarà Eleonora Rovatti, social media manager, che il 4 settembre ha assunto il nuovo incarico ed è entrata nel team dell’azienda di Carpi (Mo).
Con l’ingresso in azienda della nuova figura professionale, la società può contare sul know how di un esperto di marketing, che lavora all’interno dell’azienda, in grado di gestire, alimentare e monitorare la comunicazione dell’impresa sui social media e sul blog, mettendo in relazione il brand con il potenziale cliente, per raggiungerne la totale e completa fidelizzazione, per creare una comunicazione fondata sul dialogo e per dare risposte tempi brevi agli utenti.
Altre news su Magie Italiane le trovi QUI.