Sans Complexe: con la P/E 2019 cresce la linea Essential Fit
Sono molteplici le novità di Sans Complexe per la primavera/estate 2019.
Innanzitutto, l’offerta della linea Essential Fit, presentata ai retailer a giugno 2017, viene arricchita di un body. Inserito nella collezione a fronte delle richieste avanzate all’azienda dai dettaglianti partner, il body Essential Fit è in microfibra, con leggero controllo sul ventre, mentre le coppe, con interno doppiato, sono corredate da un ferretto morbido. Le spalline vantano la morbidezza che contraddistingue la serie e aumentano in larghezza all’aumentare del binomio taglia/coppa. La scollatura disegna perfettamente il seno. Il sostegno è migliorato dalle morbide stecchette laterali, mentre la scollatura sul dorso garantisce un comfort aggiuntivo.
Il nuovo body Essential Fit di Sans Complexe sarà nei punti vendita prima di Natale ed è proposto in uno sviluppo taglie che spazia dalla 75/90 alla 85/100 per un range di coppe che va dalla C alla E. La palette colori offre due tonalità: nero e skin.
Un’altra novità firmata Sans Complexe per la P/E 2019 è la linea Adele, pensata per assicurare un sostegno e un comfort elevati. Alcuni dettagli, come il pizzo morbido ed elegante, contribuiscono ad accentuare la femminilità dello stile.
La serie è composta da due reggiseni, con e senza ferretto, e da una coulotte alta, con elastico piatto, realizzati in microfibra e pizzo textronic con doppiatura in tulle. I reggiseni hanno le spalline regolabili anche sul davanti, per garantire maggiore comodità di regolazione anche alle consumatrici che hanno difficoltà motorie. La chiusura sul retro è a quattro regolazioni.
La linea Adele è disponibile nelle taglie dalla 75/90 alla 100/115, per un range di coppe dalla C alla F. I colori offerti sono due: bianco e nero.