Intimo Retail: il numero di settembre punta i riflettori sui saloni estivi
Nel numero di settembre di Intimo Retail l’intervista di copertina è dedicata a Port Rose Group, l’azienda campana, proprietaria dei marchi beachwear Marina Abagnale, Chamarel e Port Rose. Nell’articolo, Marina Esposito e Sebastiano Abagnale, titolari della società, illustrano i risultati raggiuti in 25 anni di presenza sul mercato e gli obiettivi per il prossimo futuro. Per la P/E 2018, l’azienda ha presentato al mercato il marchio Marina Abagnale, mentre con la stagione 2019 è la volta della collezione Chamarel. Con i due brand, la società punta a presidiare il dettaglio di fascia medio/alta.
Un ampio reportage è dedicato alle due manifestazioni estive: Maredamare e Unique by Mode City.
Sul fronte dei prodotti, nel numero di settembre di Intimo Retail un focus particolare è riservato alle collezioni di calzetteria e corsetteria SS 2019.
Mentre per quel che riguarda le opportunità di business, in un’intervista Marco Schinelli, titolare di Calzitaly spiega i vantaggi garantiti dal brand che, anche per il sell in, si affida a un sistema B2B online.
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