Rosa Faia: nella collezione mare SS 2019 bikini bandeau anche in coppa H
Con la collezione mare SS 2019, Rosa Faia rafforza la sua offerta di bikini a fascia, introducendo questo modellistica anche nelle Big Cup: alcuni capi, infatti, sono disponibili anche in coppa G ed H.
Tra le novità, un posto di primo piano spetta all’estensione di taglia e di coppa per il top Bella che per l’estate 2019 è disponibile anche in coppa H e in taglia italiana 52. Proposto in due fantasie di tendenza, floreale o con motivi a zig zag, il top, con ferretto interno, è indossabile sia con spalline sia senza, in versione bandeau. Inoltre, il top Bella rientra nel programma Mix & Match, altro cavallo di battaglia di Rosa Faia: è quindi possibile abbinarlo a slip di altre fantasie o colori.
Per chi indossa una coppa G, invece, Rosa Faia propone diverse varianti del top che si ispira a uno dei best seller del brand, il reggiseno Padded Basic 5640 di Rosa Faia. La versione swimwear, oltre al ferretto e alle stecchette laterali, vanta una fettuccia aggiuntiva in corrispondenza dei gancetti per impedire alla chiusura del dorso di girarsi, rendendola più stabile e sicura.
Il Top Cosima è proposto anche nella linea North Shore dove il tradizionale motivo Vichy è abbinato a delicati fiori vintage.
Infine, la collezione SS 2019, include anche il nuovo modello Annabell: un bikini bandeau, con ferretto interno, spalline regolabili e sganciabili. Disponibile fino alla coppa G, è proposto in Liberty, di qualità elevata con fili di seta, ed è abbinato a slip con altezza della sgambatura regolabile sui fianchi.