White: fino al 24 settembre al Tortona Fashion District le linee SS 2019 di 375 brand
White apre i battenti oggi a Milano presso il Tortona Fashion District.
Fino al 24 settembre, su una superficie di 22mila metri quadrati, distribuiti su quattro location, Tortona 27 | Superstudio Più, Tortona 31 | Opificio, Tortona 35 | Hotel NHow e Tortona 54|Ex Ansaldo, 562 marchi presentano le loro novità.
A questa edizione lo spazio è stato ampliato con l’ingresso dell’hub di Tortona 31 | Opificio, spazio composto da più location autonome, usate durante la fashion week per la prima volta da White per creare un percorso che ospita pop up store, aree speciali, e di ricerca internazionali, oltre alle showroom di brand come Ilaria Nistri, forte_forte e Fila.
A White i marchi italiani sono 375, quelli stranieri 187. Complessivamente le new entry sono 243.
Sono diversi i brand che presidiano il canale dell’intimo e del beachwear che hanno scelto di esporre le loro collezioni SS 2019 anche a White: Filifolli, Red, LFDL La Fabbrica del Lino, Justmine, Bikini mi.ma, Changit, per citarne alcuni.
Un’importante novità dell’edizione di settembre 2018 è la sezione : negli spazi di Tortona 27 è presente un’intera area dedicata al “Summer Mood”, una sezione che ospita un brand mix internazionale, variegato e trasversale, ideato per offrire un ampio range di produzioni: dallo swimwear ai sandali, dagli asciugamani alle espadrilles, ideali a soddisfare desideri e necessità di un tipico lifestyle da vacanza estiva.
L’ampliamento della parte espositiva dimostra come le aziende, gli operatori e i buyer considerino sempre più White la piattaforma di riferimento marketing-oriented sia per le aziende consolidate, sia per i brand di tendenza.