Intimo Ortopedia Abbiati punta i riflettori sulla nuova collezione PrimaDonna
In Italia la prima presentazione della nuova collezione PrimaDonna lingerie si è svolta a Seregno negli spazi della boutique Intimo Ortopedia Abbiati.
Protagoniste dell’evento, che si è svolto lo scorso 16 ottobre, oltre ai prodotti del brand, sono state tre clienti di Intimo Ortopedia Abbiati che si sono prestate a indossare reggiseni e body PrimaDonna e a raccontare la loro esperienza in qualità di utilizzatrici dei capi.
Durante il cocktail party tanti brindisi, foto e sessioni di bra fitting per illustrare le caratteristiche di vestibilità e comfort dei capi PrimaDonna. Non sono mancati i gadget ai partecipanti, l’estrazione a sorpresa di un set di lingerie e la presenza del Sindaco di Seregno che con due consiglieri comunali ha donato un omaggio floreale alle titolari del punto vendita: Anna Maria Volonterio e Alice Ceppi.
«Dalle 17:00 alle 21:00 abbiamo registrato circa 70 presenze», spiega Anna Maria Volonterio. «Siamo soddisfatte della perfetta riuscita del nostro evento pensato, ideato e creato dalle donne per le donne non solo di coppa B e C ma anche D,E,F e G».