Premiati i marchi vincitori della 4° edizione del concorso “Beachwear Award”
Nella giornata del 25 ottobre, nella cornice dell’Hotel de la Ville di Monza (MB), la redazione di Intimo Retail ha consegnato i premi ai vincitori della quarta edizione del concorso “Beachwear Award – Il retail premia l’industria”.
Quest’anno, come anticipato nella cover story del numero di ottobre di Intimo Retail, dedicata ai vincitori dei Beachwear Award si sono distinti: Maryan Mehlhorn, nella categoria Miglior prodotto beachwear; Chantelle e Rosa Faia, pari merito, hanno conquistato l’award per la Migliore innovazione di prodotto; mentre Lise Charmel e Verdissima si sono distinte, rispettivamente, nelle categorie Migliore campagna pubblicitaria e Migliore iniziativa di partnership con il retail.
I premi sono stati ritirati da Enzo Tatti (Maryan Mehlhorn), Nello Savoca (Chantelle), Cristina Amann e Alberto Cella (Rosa Faia), Fabrizia Boglietti e Silver Converso (Lise Charmel).
I brand vincitori sono stati scelti da due giurie di dettaglianti specializzati: la prima, composta da oltre 600 retailer, con i suoi voti ha sancito i marchi finalisti. Una seconda, invece, composta da 22 operatori ha decretato i vincitori.