Blufin lancia il marchio Be Blumarine, dedicato a un target giovane
Be Blumarine è il nuovo marchio del gruppo Blufin e rappresenta un’evoluzione del brand Blugirl.
Dedicato a una clientela giovane, il brand sarà diretto dai designer Mirko Fontana e Diego Marquez, già fondatori e direttori creativi del marchio Au Jour Le Jour, e ha il suo prodotto core nel prêt-à-porter contemporaneo che coniuga eleganza, romanticismo e ironia.
Con Be Blumarine, l’azienda punta ad avvicinarsi maggiormente al potere d’acquisto del consumatore finale di riferimento, mantenendo però inalterati i valori di creatività, qualità e design che contraddistinguono tutti i capi e gli accessori prodotti da Blufin.
La prima collezione Be Blumarine, per l’A/I 2019-20, sarà presentata a gennaio in occasione di Milano Moda Uomo. Durante l’evento speciale, si potrà vivere una vera e propria «Be Experience», per conoscere in modo ancor più approfondito l’identità del nuovo marchio. La collezione pre-fall 2019 sarà già in vendita presso lo showroom Blufin da metà novembre.