Elomi compie 10 anni e festeggia a New York con un party esclusivo
Elomi, il marchio di lingerie per silhouette curvy, festeggia il suo decimo compleanno.
Il brand che dall’anno del suo lancio sul mercato ha visto crescere il business di ben sette volte, celebra questo importante traguardo con un evento a New York, aperto ai partner del retail, ai media e a diverse influencer.
Il decimo compleanno, inoltre, avviene in concomitanza della campagna Instagram di Elomi Live Limitless che coinvolge un gruppo eterogeneo di influencer, impegnate a comunicare come e quando sono riuscite a superare ostacoli per vivere pienamente la loro femminilità e raggiungere i loro obiettivi.
Nell’ambito di questa campagna, ogni influencer ha la possibilità di usare la pagina Instagram di Elomi per mostrare un’istantanea della sua vita attraverso post e storie.
La campagna è stata lanciata con Elle Valera, cantante dell’Opera, modella curvy e blogger e da allora ha coinvolto altri volti noti come Ty Alexander Williams, Iliana Ayala, Mirna Valeria e Christina Brown.
A novembre è la volta di Cece Olisa, blogger esperta di business, podcaster ed esempio di persona sportiva che condivide la sua storia di trasformazione.
In questi dieci anni, il sostegno del marchio Elomi è stato segnato da linee come Cate, Matilda e Betty. Il brand, inoltre, ha lavorato con modelle come Ashley Graham e Denise Bidot e influencer quali Hayley Hasselhoff, Callie Thorpe , Essie Golden, Nicolette Mason e Stephanie Zwicky.