Oroblù: on air fino a febbraio la campagna stampa FW 2019
È on air fino a febbraio la campagna stampa Oroblù pianificata sui più importanti magazine di moda e settimanali di attualità italiani.
Il volto della comunicazione FW19 è Brina Knauss, dj, modella, donna reale, dinamica che negli scatti di Cesare Medri, fotografo di moda e lifestyle, scelto dal brand perché ne interpreta il pensiero di femminilità contemporanea, indossa il collant, in un grande classico di pizzo rivisitato in chiave contemporanea, insieme a un intimo essenziale evergreen e al bodywear.
Nella campagna Oroblù, Brina Knauss è immortalata in un modo inedito di presentare le calze, non standing ma in una posa di intima femminilità.
L’obiettivo della comunicazione, infatti, è enfatizzare una femminilità immediata e raffinata, al di là delle mode e del tempo. Protagonista della campagna è la cosmesi della donna espressa nelle sue sfaccettature più diverse: legwear, underwear o bodywear poiché da oltre 30 anni, Oroblù veste le donne con uno stile tutto italiano.
Altre news su Oroblù le trovi qui.