Triumph lancia il Contest Vetrine Amourette
Con l’inverno 2018, Triumph propone il Contest Vetrine Amourette.
Quest’anno, quindi, il concorso, che l’azienda ha proposto anche negli scorsi anni, ha come protagonista la linea best seller del brand.
Semplice la dinamica dell’iniziativa aperta a tutti i punti vendita partner di Triumph. Il concorso ha preso il via lo scorso 7 novembre e le vetrine devono essere allestite entro il 21 dicembre per tre settimane.
Nel Contest Vetrine Amourette i dettaglianti hanno la possibilità di esprimere tutta la loro creatività: per la creazione degli allestimenti, infatti, possono scegliere di utilizzare, o meno, il materiale consegnato loro dall’azienda. L’unica condizione che deve essere rispettata è la presenza della linea Amourette.
Una volta creato l’allestimento, sia il dettagliante sia l’agente Triumph di riferimento possono scattare la foto che deve essere inviata solo ed esclusivamente da quest’ultimo all’indirizzo mail creato per il concorso.
A fine gennaio, una giuria interna selezionerà le Migliori dieci vetrine Triumph. I nominativi dei dettaglianti vincitori verranno comunicati entro la metà di febbraio 2019.