Milano Music Week ospita il workshop “Musica e shopping experience”
“Musica e shopping experience” è il titolo del workshop che si svolge a Milano il prossimo 19 novembre alle 11.00 nelle sale del Palazzo dei Giureconsulti.
Organizzato da Federazione Moda Italia, insieme a Scf, la società che gestisce in Italia la raccolta e la distribuzione dei compensi dovuti ad artisti e produttori discografici per la riproduzione in pubblico del loro repertorio e a M-Cube, azienda specializzata nella fornitura di palinsesti musicali, l’evento si inserisce nel calendario della seconda edizione di Milano Music Week, in scena dal 19 al 25 novembre nel capoluogo lombardo.
Durante il workshop, Fabrizio Berveglieri esperto di Visual Merchandising e titolare di VETRINE&vetrine e un rappresentante di M-Cube, partendo dalla consapevolezza che la musica è un importante elemento di marketing sensoriale illustreranno come utilizzarla e proporla in modo adeguato all’interno dei punti vendita del fashion.
Per iscriversi all’evento occorre prenotarsi, inviando una mail a: info@federazionemodaitalia.it