Carvico e Jersey Lomellina partecipano a Performance Days con le linee green
Ci saranno anche Carvico e Jersey Lomellina a Performance Days, la manifestazione in scena a Monaco dal 28 al 29 novembre e dedicata alle collezioni di tessuti per lo sportswear e l’activewear.
Alla kermesse, le due aziende bergamasche punteranno i riflettori sull’eco sostenibilità: le produzioni di Carvico e Jersey Lomellina, infatti, non sono solo Made in Italy ma anche “made with integrity”.
Il claim “Nature’s Voice – La Natura ha i suoi diritti, è nostro dovere ascoltarla” è infatti una dichiarazione di intenti chiara e precisa: rispettare la natura e proteggere il pianeta.
Dal nylon rigenerato alle bottiglie di plastica riciclate: i tessuti dall’anima green di Carvico e Jersey Lomellina parlano di tempo libero e workout, tendenze e passioni, training e competizione, con uno sguardo attento alle abitudini e ai bisogni degli sportivi, anche dei più esigenti.
Allo stand K17 situato nel padiglione C1 presenteranno le nuove collezioni Carvico per la linea Vita e Hamptons, per Jersey Lomellina, invece, i riflettori saranno puntati su Renew e Premium Star.