Perofil rivisita il fazzoletto maschile e lancia una capsule di pochette da tasca
Perofil rivisita il fazzoletto maschile, da sempre simbolo dell’eleganza classica come dandy, in una nuova veste creativa e crea una capsule di sei stampe per altrettanti articoli che esprimono appieno il concetto del brand di stile contemporaneo e senso della tradizione.
La nuova linea firmata Perofil sarà nei punti vendita dalla P/E 2019.
Attraverso questa capsule, il marchio di Csp International Fashion Group rilancia il fazzoletto da uomo connotandolo come accessorio update e in evoluzione, riproponendolo con modalità di stile diverse: pensato da indossare con naturalezza annodato al collo, alla cinta, al borsone ma, soprattutto, da portare come pochette da taschino.
I nuovi fazzoletti da uomo realizzati dal noto brand di intimo sono proposti in un packaging innovativo che ricorda la piegatura delle pochette, ognuno dei quali offre un singolo pezzo. Questa soluzione si affianca alle più classiche confezioni da tre o 12 pezzi per favorire un acquisto più impulsivo, dettato dal piacere e dalla moda.
Per questa capsule, il team creativo si è isprirato alla Costa Azzurra e alle vacanze chic-glam: barche a vela come dipinte ad acquarello, miriadi di pesciolini disegnati a mano, onde che sfociano in pattern distintivi, sassi, fondali, conchiglie, cime che si trasformano in arte astratta dedicata al mondo marino nei colori ora più classici o ora in quelli più carichi.
Perofil continua così una storia iniziata con la sua fondazione, che raccoglie in un affascinante archivio di immagini e disegni, i pezzi storici e i nuovi prodotti.