Lisca: la campagna #proudtobeme lancia un messaggio di body positivity
Anche per l’autunno/inverno 2018, #Proudtobeme è il claim della campagna di Lisca.
On air fino al prossimo 16 dicembre sul web, sui canali social del brand e su alcuni magazine femminili, l’operazione rappresenta un ulteriore step del percorso già intrapreso dal marchio di intimo, corsetteria e beachwear la scorsa primavera, lanciando #proudtobeme per trasmettere un messaggio di body positivity.
Allora 20 donne comuni hanno sfilato nella piazza principale della capitale slovena indossando i costumi da bagno Lisca, per dimostrare come la propria fisicità, qualunque e comunque essa sia, è degna di essere apprezzata e accettata, perché ha un suo valore intrinseco.
Per l’edizione invernale di #Proudtobeme Lisca ha coinvolto cinque donne Teja, Urška, Alenka, Elisa e Sophie. Nel video che fa parte della campagna, ognuna di loro condivide i propri desideri per trasmettere un messaggio di positività a tutte le altre donne. Amare, ispirare, sorridere, cura e stupire sono le parole chiave di questa operazione.