Zalando: stop ai commenti degli hater sulla sua pagina Facebook
È stato necessario un commento di Zalando per bloccare le polemiche suscitate da un post pubblicato dall’e-tailer sulla sua pagina Facebook, dedicato alla collezione Calvin Klein underwear.
Per reclamizzare la nuova linea Calvin Klein Underwear Plus size, infatti, il brand di intimo ha scelto modelle curvy con l’intento di valorizzare la bellezza delle donne che solitamente indossano una taglia superiore alla 46.
Tuttavia, la scelta di Calvin Klein, e di Zalando, non è piaciuta ad alcuni followr della pagina Facebook dell’e-tailer, che hanno espresso il loro disappunto con commenti poco piacevoli, carichi di disprezzo.
Per interrompere l’attività degli hater, Zalando è intervenuta con un commento al suo stesso post;
“A noi piace rappresentare e rispettare la bellezza autentica e della diversità delle persone. Allo stesso modo rispettiamo opinioni e gusti diversi e il diritto di esprimerli.”, si legge nel commento che continua: “Non accettiamo però che la nostra pagina diventi un luogo per diffondere odio e disprezzo. Siamo costretti ad oscurare i commenti”.
La dichiarazione di Zalando è stata apprezzata dai suoi follower con più di 7mila “likes”.