Seafolly Australia: on air la campagna globale “Made to Summer”
A metà gennaio, il marchio Seafolly Australia ha lanciato “Made to Summer”, la prima campagna globale del brand che esprime anche il nuovo posizionamento lifestyle.
Realizzata tra Australia, Regno Unito, Europa e Nord America, la campagna è il frutto del lavoro dell’agenzia ODD, partner globale creativo e strategico di Seafolly Australia dalla fine dello scorso anno.
La nuova campagna nasce per promuovere ulteriormente la crescita internazionale e consolidare la sua posizione di leader australiano nel settore della moda mare.
La campagna si sviluppa attraverso film, stampa, OOH, digitale e una strategia di contenuti sempre attiva, supportata da eventi, partnership di marchi.
«Il nostro obiettivo era lavorare con ODD per cambiare il nostro approccio, spostandoci una piattaforma di contenuti always-on, supportata da una solida strategia di marchio», ha dichiarato Adrian McDermott, responsabile marketing di Seafolly. «Nel testare la nuova direzione con le donne in Australia, Stati Uniti e Regno Unito è stata data una risposta consistente a tutte le fasce d’età e nei paesi che indicano il potenziale diffuso di apportare un cambiamento al marchio. In particolare, la nuova direzione è più riconoscibile, moderna, all’avanguardia e rappresentativa della donna nel suo complesso».