Rossoporpora: per la collezione FW 2019 anche un’operazione con Chili
Nella collezione Rossoporpora FW 2019 la lingerie è sempre più esternabile. Lo slip con l’elastico ben in vista, i leggings, le canotte da portare sotto le giacche, il reggiseno indossabile come sottogiacca, i pigiami proposti come capi homewear: la produzione del brand di proprietà della società pugliese Erman è pensata in chiave moda.
Oltre a questa proposta, la collezione Rossoporpora include la linea “Donna Class”, con una lingerie più elegante, fatta di pizzi, trasparenze, materiali glitterati; la serie “Donna RSP”, con capi più confortevoli e quotidiani, pensati per una donna più giovane.
Nella collezione FW 19-20 sono inoltre presenti le linee Girl per le ragaze dai 10 ai 14 anni e Bimba, che propone soprattutto maglie e leggings, articoli che ritornano nella serie “Donna Dress”.
Infine, per l’inverno 2019 nella collezione è presente anche la linea “Donna Fitness”, con completi e top per la palestra e non solo. La linea Uomo, invece, include boxer, slip, pigiami e maglie che seguono le stesse logiche moda delle linee per la donna.
A sostegno del sell out, il brand ha realizzato una campagna social che coinvolgerà influencer e modelle internazionali. Nell’ambito della campagna, inoltre, è prevista un’operazione promozionale con Chili, uno principali player europei dell’intrattenimento digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, UK, Germania, Polonia e Austria e un catalogo con migliaia di titoli tra film e serie tv, dvd e blu-ray, buoni cinema e merchandising.
Acquistando Rossoporpora si avrà la possibilità di avere l’esclusiva Gift Card del valore di 10 euro per noleggiare film sulla piattaforma www.chili.com o tramite l’app Chili all’interno di una selezione speciale di titoli.
Per Erman la FW 19-20 di Rossoporpora, forte anche della collaborazione con Chili, rappresenterà un ulteriore momento di crescita. L’azienda, nata nel 2000 e che conta oltre 30 tra dipendenti e collaboratori, ha chiuso il 2018 con un fatturato di circa 8 milioni e prevede di superare i 10 milioni nel 2019.