Contest Vetrine Amourette di Triumph: proclamati i 10 vincitori
Il Contest Vetrine Amourette di Triumph ha i suoi vincitori.
Si tratta di dieci punti vendita: Masini Sandro di Gavirate, Calza Inn di Varese, Viola di Asola, Jenny Intimo di Quistello, Maria Grazia Intimo e… di Castellucchio; Capperucci Marcello di Pioltello; Lafranconi Paola di Mandello del Lario; Ten di Castelleone; Mary & Betty di Locate Varesino Un mondo di cose di Prato.
I vincitori sono stati selezionati da una giuria composta da tre esponenti del team di Triumph e tre professionisti esterni all’azienda.
Il Contest si è svolto dal 7 novembre al 21 dicembre scorsi. Nell’arco di questo periodo sono stati realizzati gli allestimenti, rimasti in esposizione per almeno tre settimane.
A fine gennaio, la giuria ha selezionato le vetrine vincitrici. La comunicaionze dell’avvenuta vittoria a tutti i titolari dei punti vendita si è conclusa nei primi giorni di febbraio.
Con questa operazione, Triumph ha voluto valorizzare anche la creatività e l’intraprendenza artistica dei suoi partner del dettaglio: nell’allestimento delle vetrine, infatti, l’unica condizione era dettata dal tema del contest che ha posto la linea Amourette, best seller del brand, sotto i riflettori, rendendola protagonista delle differenti creazioni artistiche.