Intimo Retail: a marzo focus sui saloni B2B, sull’underwear uomo e gli sport bras
Il numero di marzo di Intimo Retail punta i riflettori sugli sviluppi futuri dei due saloni B2B italiani con un articolo che coinvolge gli organizzatori di Immagine Italia e Maredamare.
Un ampio reportage, invece, racconta la 12° edizione della fiera dedicata alle collezioni invernali di intimo e lingerie, in scena a Firenze lo scorso febbraio.
In questo numero di Intimo Retail, la sezione Mercato è riservata all’andamento delle vendite di abbigliamento intimo maschile, mentre la rubrica Trend & Novità presenta le principali novità delle collezioni FW 2019 di reggiseni sportivi.
La copertina e l’intervista interna, invece, hanno come protagonisti il marchio legwear Made in Italy Filifolli. Ivan Cocchi, product manager, illustra i risultati raggiunti dal brand in un anno di presenza sul mercato e gli obiettivi per il 2019.
Spazio anche alle iniziative di alcune aziende del settore: dai tessuti Sensitive Fabrics con certificazione Lycra Pce, ai risultati del Contest Vetrine Amourette di Triumph, fino al corso di formazione riservato ai dettaglianti, organizzato da Chantelle Italia e ai 50 anni di Calze Andre.
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https://issuu.com/farlastrada1/docs/marzo2019
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