Rifle affida la produzione e la distribuzione di calze e intimo a Gieffe
A partire dalla P/E 2019, sarà la società Gieffe a produrre e distribuire le collezioni di intimo e calzetteria maschili firmate Rifle.
Il brand denimwear ha infatti siglato un accordo di licenza triennale con l’azienda che è specializzata nella produzione di intimo sia con marchi di proprietà sia in collaborazione con brand esteri.
In base all’accordo, la distribuzione dell’underwear e delle calze Rifle riguarda gli store monomarca del brand, i department store e i punti vendita indipendenti.
Per Franco Marianelli, amministratore delegato di Rifle: “La partnership con Gieffe unisce due aziende italiane ognuna delle quali vanta un forte background nel suo settore di riferimento, ma entrambe sono concentrate da sempre a proporre quanto di meglio ai propri clienti. Sono convinto che Gieffe sarà in grado, con la sua esperienza, di trasmettere al meglio anche nel settore dell’intimo e della calzetteria i valori di coolness, easyness e lifestyle tanto cari al nostro brand. Il nostro obiettivo è proporre una collezione ai più alti standard di qualità non solo nel prodotto ma anche come filosofia di business applicata in tutte le fasi della filiera partendo del massimo know how del tessile italiano settore underwear per arrivare a un vincente rapporto qualità prezzo, segno caratteristico di ogni proposta Rifle”.