Scostumata: con l’estate 2020 al Multibikini si aggiungono i capi fuori acqua
Per l’estate 2020, la collezione Scostumata comprende nuovi Multibikini, nonché capi fuori acqua dai colori metallici.
Il marchio, nato da un’idea della giovane designer siciliana Lorenza Fidelio, propone bikini che, grazie a pochissimi gesti, danno vita a 30 modellistiche differenti. Il Multibikini è infatti un costume composto da due pezzi, entrambi double face, realizzati con un tessuto dalla grammatura più pesante rispetto ai costumi tradizionali: 250 grammi contro i 140/170 grammi dei costumi classici. I pezzi si possono trasformare in molti modi con semplicissimi gesti.
Il top, ad esempio, può diventare fascia, monospalla, triangolo, balconcino, ma anche trikini annodando la treccia extra allo slip. Anche lo slip può allargarsi e stringersi passando da slip normale, a brasiliana fino al perizoma.
Il tessuto con stampa double face, il taglio laser e l’assenza di cuciture permettono al Multibikini Scostumata di essere taglia unica e di adattarsi alle silhouette.
Le collezioni Scostumata sono dedicate alle donne creative e sempre in movimento, a chi ama distinguersi, a chi cerca la qualità con un tocco di originalità e vuole sfoggiare un costume sempre diverso in ogni occasione.
Le creazioni del brand strizzano l’occhio alla cultura pop e ai colori della Sicilia, con grafismi accesi, tinte decise e contrasti di colore e soggetti, ma anche colori pastello e stampe delicate, per adattarsi alla personalità o allo stato d’animo di chi lo indossa.