Con il “Red Beach Party” il marchio Red punta i riflettori sulla sua prima linea mare
“Red Beach Party” è l’evento con cui il marchio dello storico calzificio Re Depaolini (Rede) ha celebrato l’inizio della stagione primaverile.
L’evento, in scena a Milano il 21 marzo negli spazi di The Dream Factory, è stato l’occasione con cui il marchio ha presentato la sua prima collezione beachwear: Red Underwater.
La linea di costumi per la P/E 2019 propone un modello di boxer in tessuto fast dry, declinato in 21 stampe diverse con fantasie e pattern che riprendono quelle della collezione calze della stessa stagione. Nella collezione sono presenti anche modelli in tinta unita sviluppate in versione boxer, t-shirt e telo mare.
«La brand extension parte dalla necessità di offrire una maggior offerta al cliente durante la stagione estiva, un’idea per fidelizzare maggiormente chi apprezza i nostri prodotti anche d’estate, stagione in cui il brand è meno visibile», ha dichiarato Giovanni Marazzini, sales manager di Rede.
Per quanto riguarda la collezione calze SS19, Red si è ispirata ai colori e alla natura tropicale del Costa Rica. La passione per la natura dipinge le calze Red con disegni di piante e animali esotici, trame optical e materiali freschi e nobili come il lino, declinato in colori light e futuristi. Non mancano pois, lavorazioni vanisè, jacquard e stampe.