Chantelle Lingerie: prosegue fino al 20 aprile l’operazione “Fitting Day”
Prosegue fino al 20 aprile l’operazione Fitting Day di Chantelle Lingerie. Al centro dell’iniziativa, che ha preso il via lo scorso 30 marzo, ci sono le collezioni SS 2019 firmate Chantelle e Passionata.
Ad oggi, sono 38 i punti vendita che hanno aderito alla tradizionale iniziativa che il gruppo francese organizza a sostegno del sell out.
Leggi anche: Chantelle Lingerie: performance positive per i Fitting days FW 2018
Semplice la dinamica dell’operazione: sull’acquisto di un capo Chantelle o Passionata alla clientela viene offerto uno sconto del 25%. All’interno dell’iniziativa, sono in programma anche giornate di fitting con l’intervento di una fit expert dell’azienda.
Inoltre, come ogni stagione, l’operazione Fitting Day prevede sia del materaile destinato al punto vendita, per reclamizzare l’iniziativa, sia gadget destinati alla clientela finale come le bottiglie infusori firmato Chantelle e la borsa di paglia Passionata.