Nella collezione Travel FW 2019, Oroblù propone anche capi in filato Dryarn
Ricerca, innovazione e design sono le caratteristiche della linea Travel di Oroblù per la stagione autunno/inverno 2019.
Realizzata in un tessuto brevettato bielastico di ultima generazione, questa collezione smart ed essenziale offre capi che sono un must have del guardaroba femminile: dagli abiti a tubino declinati nelle lunghezze e nei tagli al pantalone a sigaretta o svasato ai jeggings e alle gonne, completando gli outfit con giacche slim fit zippate.
Tra le novità per l’inverno 2019, la collezione Travel propone la serie Freedom composta da quattri pezzi seamless – top a spalla larga, brassiere, short pant ciclista e leggings – realizzati in filato Dryarn, una microfibra dalle caratteristiche sostenibili.
Si inserisce nel progetto anche la linea underwear The One and Only per un effetto second skin invisibile sotto agli abiti. Culotte, slip alto e basso sono sviluppati in taglia unica ma nati per vestire dalla S alla XL grazie al tessuto ultra estensibile e senza cuciture visibili, frutto di un’innovativa tecnologia di taglio e di confezione del capo.
Leggi anche:
Csp International: nel 2018 ricavi a 111,6 mln di euro (-6,8%). Italia stabile a 35,4 mln