Triumph: on air per tutto il mese di aprile la campagna #IHaveTheAmourette
È on air per tutto il mese di aprile la campagna ATL Triumph #IHaveTheAmourette che celebra l’iconico reggiseno della maison nato nel 1954.
Sono diversi i canali scelti da Triumph per questa iniziativa. Ad esempio, in occasione della Design Week milanese, dallo scorso 8 aprile, in alcuni punti strategici del capoluogo lombardo, come Corso Como, Piazza del Duomo e Piazza Gae Aulenti, sono presenti le affissioni ledwall che si affiancano agli schermi presenti in alcuni importanti fermate della metropolitana e distribuiti sulle tre linee (Rossa M1, Verde M2 e Gialla M3).
Questi strumenti completano il piano di comunicazione e un’attività di digital planning su cui Triumph ha deciso di puntare sempre più strategicamente, da alcune stagioni.
Per il lancio della campagna #IHaveTheAmourette, lo scorso 4 aprile, Triumph ha organizzato la prima masterclass “Together We Triumph”: una lezione di bra fitting, tenuta dalla nota bra fitter ed esperta di lingerie JenniePie, alla quale hanno partecipato diverse influencer del panorama italiano.