Unique by Mode City offre tre nuovi spazi e il servizio Ultra-Matchmaking
Per il 2019, l’appuntamento con Unique by Mode City è a Parigi nei padiglioni di Porte de Versailles dal 6 all’8 luglio.
Per presentare le collezioni mare SS 2020, l’evento ha rinnovato la sua immagine che, quest’anno, si ispira alla noce di cocco, frutto che, per antonomasia, è simbolo dell’estate, di mete esotiche e di divertimento.
Anche durante l’edizione del prossimo luglio, la sfilata “I feel Unique” consentirà agli influencer e alle loro community di celebrare le donne di oggi in tutta la loro unicità. Per lo show, infatti, Eurovet ospiterà ambassador scelti per la loro capacità di sostenere e diffondere posizioni audaci rispetto al valore della fisicità in tutte le sue forme.
Un’importante novità di Unique by Mode City è rappresentata da tre nuove aree dedicate alla moda: Resortwear, The Summer Store e Millennials. Il primo è uno spazio chiave per il prêt-à-porter e per il beachwear estivi.
The Summer Store, invece, è un vero e proprio concept store, con marchi di nicchia promettenti e innovativi che presidiano settori merceologici come accessori, bellezza, cosmetici.
Infine, Millennials è uno spazio creato appositamente per Generation Z, una popolazione ultra-connessa, curiosa e innovativa.
Un’altra novità di Unique by Mode City è rappresentata dal servizio Ultra-Matchmaking che utilizza l’app mobile dei due saloni parigini estivi organizzati da Eurovet. Un mese prima dell’evento grazie a questo servizio acquirenti, espositori e media saranno in grado di mettersi in contatto tra loro. Intuitivo ed efficiente, questo strumento offrirà agli espositori una maggiore visibilità con potenziali nuovi clienti.
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