Con l’evento “Bikini & Bollicine”, la Casa del Costume dà il via all’estate 2019
“Bikini & Bollicine” è il nome dell’evento organizzato dai titolari dei punti vendita Casa del Costume di Senigallia (An).
Più precisamente, domenica 14 aprile la boutique situata sul Lungomare Mameli ha fatto da palcoscenico alla manifestazione con cui Roberta Pinto e Giacomo Bramucci, proprietari dei punti vendita, hanno presentato alla loro clientela le novità beachwear SS 2019, ricreando all’interno del punto vendita una spiaggia con tanto di attrezzi marinari, una sedia sdraio e perfino un manto di sabbia.
Colore ed estate sono state le due parole d’ordine dell’evento. Infatti, sopra l’ingresso, nel viale d’accesso e nelle vetrine sono stati posti degli addobbi floreali per colorare ancora di più l’ambiente.
In questa scenografica si è svolta anche una sfilata, durante la quale le modelle hanno mostrato articoli e costumi tra i più cool delle aziende beachwear proposte dalla Casa del Costume.
Il tutto è stato coronato non solo dal brindisi con le bollicine ma anche da un piacevole ricordo.
Per l’evento, infatti, i titolari di Casa del Costume hanno chiesto a un artista marchigiano, Federico Sinatti, di realizzare un’illustrazione in cui una donna è vestita dalle onde del mare. Un’immagine che esprime la mission del punto vendita: offrire alla clientela articoli in grado di farla sentire a proprio agio sia con se stessa sia con gli altri e con il mare.
L’illustrazione è stata proposta su alcune cartoline postali realizzate per l’occasione e distribuite in ricordo dell’evento.