In Brianza, a Cesano Maderno, aperta una nuova boutique, Nicole Intimo
La boutique Nicole Intimo aperto i battenti due mesi fa, il 9 febbraio, a Cesano Maderno (MB) in via Alessandro Volta al civico 42.
La titolare del punto vendita è Nicole Spinelli: classe 1997, dopo il diploma nell’ambito della moda, ottiene piccoli impieghi che, però, non la soddisfano. Fino a quando le viene offerta la possibilità di avviare un’attività commerciale. «Dopo averci riflettuto parecchio, insieme a mia madre, Daniela Porro, abbiamo deciso di accettare questa propsta e di aprire un negozio di intimo e costumi», spiega la giovane imprenditrice a Intimo Retail. «Avevo studiato Sistema Moda: aprire una boutique di intimo e beachwear mi avrebbe permesso di sfruttare anche le competenze acquisite durante gli anni scolastici».
Il punto vendita Nicole Intimo si sviluppa su una superficie di 70 metri quadrati e vanta un assortimento incentrato su marchi con una marcata identità fashion a cui si affiancano, nella corsetteria, brand specializzati nelle coppe differenziate. «Per differenziarci, abbiamo deciso di puntare sulla qualità». Nel punto vendita sono disponibili le linee Verdissima, Twinset, Miss Bikini. A cui si aggiungono anche Sans Complexe e Maison Lejaby. Per l’uomo, invece, l’assortimento include Armani, Julipet, Levi’s. «Abbiamo anche il marchio Skiny. Nella calzetteria, invece, Omero, Philippe Matignon e Pierre Mantoux sono i brand principali».
Da subito Nicole Spinelli ha deciso di presidiare i social in particolare Instagram e Facebook. Attualmente, il punto vendita è aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. «Stiamo però pensando di introdurre l’orario continuato almeno una volta alla settimana. Ma tutto è ancora in fase di studio».