Hanky Panky lancia negli States la campagna #HankyPankyCanBe e annuncia importanti novità
Novità in vista per il marchio Hanky Panky. Sulla base di quanto pubblicato da alcuni media americani, il lancio della campagna #HankyPankyCanBe segna l’inizio di una nuova era per il brand noto per la sua biancheria intima in pizzo, in particolare i perizoma, proposta in taglia unica.
Le novità corrono su due binari: da un lato, infatti, la proposta Hanky Panky verrà ampliata ulteriormente in termini di taglie per soddisfare anche le esigenze di vestibilità sia di silhouette slim sia di quelle più generose. Nel sito web, infatti, il brand specifica che il fitting dei suoi perizoma è migliore nel range di taglie (americane) che spazia dalla 4° alla 14°. Mentre per i modelli a vita bassa la vestibilità è mgliore dalla 2° alla 12°. L’ampliamento dell’offerta, quindi, permettere al brand di soddisfare anche la clientela con misure differenti.
Il 25 maggio, invece, almeno per quel che riguarda il mercato americano, è in programma il lancio di un prodotto dedicato all’uomo: un perizoma in pizzo nero, a cui, nei prossimi mesi si aggiungeranno altri articoli.
La campagna #HankyPankyCanBe, che si sviluppa soprattutto sui canali digital, in particolare Instagram, invita i consumatori a raccontare quello che il brand rappresenta per loro.
In Italia, il marchio Hanky Panky è distribuito dalla società whiskeyandsoda