Capricci Intimi: Laura Brioschi madrina e modella della sfilata SS 2019
“L’estate curvy di Capricci Intimi” è il nome dell’evento che domenica 12 maggio si è svolto all’interno della boutique di Roma. Quest’anno, infatti, per la tradizionale sfilata di presentazione delle collezioni estive di intimo e beachwear Roberta Rizzo, la titolare di Capricci Intimi, ha scelto di focalizzare l’attenzione sulle linee curvy e, per l’occasione, ha voluto coinvolgere nell’organizzazione dell’evento l’influencer Laura Brioschi.
Madrina e modella della manifestazione, l’ideatrice del progetto Love Curvy, domenica 13 maggio ha sfilato insieme ad altre 13 donne, dieci delle quali sono state selezionate proprio da Laura Brioschi e da Roberta Rizzo tramite un casting nazionale aperto il 2 aprile e conclusosi il 3 maggio. Al casting si è data eco attraverso i canali social presidiati sia da Capricci Intimi sia dall’influencer ligure.
Proprio queste donne, insieme a tre clienti del punto vendita, hanno portato in passerella i capi intimo e beachwear delle collezioni SS 2019 firmate Anita, Passionata, Primadonna e Rosa Faia.
Per reclamizzare l’evento, la titolare dello store, oltre a utilizzare i social media, ha esposto nelle vetrine del punto vendita dei maxi poster. «Altrettanto importante è stato il passaparola: abbiamo iniziato a pensare a questo evento dal mese di gennaio», ha dichiarato a Intimo Retail Roberta Rizzo. «Quest’anno ho voluto concentrare l’attenzione della clientela sui capi destinati alle silhouette curvy, da qui la decisione di coinvolgere nell’organizzazione la nota influencer Laura Brioschi. L’ho conosciuta in occasione della PittaRosso Pink Parade che si è svolta lo scorso ottobre a Milano e a cui ho partecipato insieme ad altre dettaglianti che fanno parte della rete di imprese Rich – Rete Intimo Costumi. Ci siamo riviste a Roma e quando le ho proposto di coinvolgersi nella sfilata è stata entusiasta».
La sfilata si è conclusa con l’estrazione di alcuni buoni omaggio del valore di 5, 10, 15, 20 e 50 euro, spendibili entro la fine del mese. «Sono stata molto soddisfatta: c’è stata grande affluenza di pubblico. All’interno del punto vendita erano disponibili 25 posti a sedere, prenotati in anticipo da alcune fedelissime, ma anche all’esterno c’erano tantissime persone: dai clienti più affezionati a semplici passanti che si sono fermati per assistere allo spettacolo».