Soft Stretch: lezione di yoga con 15 influencer per il lancio del nuovo Padded bra
Per il lancio del nuovo Padded bra della linea Soft Stretch, Chantelle Lingerie ha organizzato un evento con 15 influencer. Più precisamente, il 9 maggio a Milano negli spazi CityZen si è svolta una lezione di yoga flow, accompagnata da campane tibetane, guidata da Cristina Bucci e Serena Celfo.
Con questo evento, la maison francese ha voluto evidenziare la versatilità del nuovo prodotto e della gamma Soft Stretch nella sua interezza. Per questo ha scelto di coinvolgere donne (Annalisa Arcando, Elisa Bellino, Laura Chiari, Roberta Fusco Roberta Mazzone, Marta Milani, Ludovica Ragazzo, Marinella Rauso, Carolina Ogliaro, Lucia Serafini, Natasa Vukobratovic, Arianna Chieli, Francesca Chelli Sarah Bianchi e Flavia Arditi) diverse tra loro non solo per quanto riguarda la fisicità, ma anche per settori di riferimento e interessi. Così durante la sessione, fashion blogger erano accanto ad architetti, sportive e content creator.
L’inizio della lezione di yoga è stato anticipato dalla presentazione del nuovo Padded bra Soft Strech che è stato poi indossato insieme ai leggings Chantelle e alla canotta Femilet. Nel kit distribuito alle partecipanti non potevano mancare l’infuser per acqua e l’asciugamano brandizzati CL.
Sia durante sia al termine dell’evento, le influencer non hanno esitato a pubblicare sui loro profili Instagram stories e post dedicati alle novità del brand francese.