Miraclesuit sbarca in Italia: il brand sarà distribuito da AFS-International
Il marchio americano Miraclesuit sbarca in Italia. Il brand, specializzato nella produzione di costumi da bagno shapewear, ha infatti siglato un accordo di esclusiva con AFS-International che, attraverso 12 agenzie, distribuirà nel nostro Paese la collezione SS 2020 Miraclesuit.
Questa collaborazione è il frutto di una partnership nata nel 2007 quando l’azienda americana e AFS-International hanno ideato il marchio Miradonna che offre costumi da bagno con effetto modellante, ma uno stile tutto italiano.
Intravvedendo la forte crescita del settore shapewear anche nel nostro Paese, le due aziende hanno ritenuto fosse opportuno lanciare anche in Italia il marchio modellante Miraclesuit che, grazie all’impiego del tessuto Miratex, offre un effetto snellente molto forte. Questo materiale, infatti, oltre a contenere una quantità di Lycra pari al doppio dei tessuti tradizionali, vanta una capacità di tenuta tre volte superiore. La collezione Miraclesuit SS 2020 sarà presentata a Maredamare dal 20 al 22 luglio.
Leggi anche:
AFS International: è online anche per gli operatori italiani il sito B2B