Svolta social per PRF: il brand ha i suoi account su Instagram e Facebook
La collezione SS 2019 del marchio PRF, la prima del brand, entra nel mercato sostenuta anche da un’importante presenza su Instagram e Facebook.
Gli account @prfofficial diventano il racconto di un brand che delle sue lettere ha fatto un manifesto: P come #Performance, R come #Relax, F come #Fashion.
La scelta di investire e di puntare sul digitale di ultima generazione traghetta PRF tra i brand della nuova era dove i millennials per primi e i consumatori più adulti navigano alla ricerca delle novità e di ciò che fa tendenza.
Le pagine Instagram e Facebook proiettano i follower nel lifestyle del brand, tra immagini, video e news, raccontando i valori ma anche i prodotti, con la possibilità di individuare grazie alla funzione di geo localizzazione di Facebook i punti vendita per procedere all’acquisto attraverso il canale tradizionale.
Capi sportswear, casual wear, dai tessuti performanti e dalle stampe distintive che danno anima a una collezione che spazia dal beachwear agli shorts, dai pants al “terzo pezzo”, il giacchino antivento vera novità della collezione.
Leggi anche:
Csp International con il marchio PRF, firma il lifestyle per l’uomo