Con la nuova campagna OOH Triumph illumina le stazioni romane di Termini e Tiburtina
Triumph sceglie la Capitale per la nuova campagna Digital Out Of Home (OOH): fino al prossimo 25 maggio gli schermi ledwall delle stazioni ferroviarie di Tiburtina e Termini illuminano due punti nevralgici della città con maxi affissioni che riveleranno la collezione SS 2019 del brand.
La campagna mare di Triumph si aggiunge alla strategia digital che il marchio ha già intrapreso a supporto di tutta la stagione primavera/estate e a completamento di un piano di comunicazione preciso: video strategy e formati mobile sono on air dalla seconda metà del mese di maggio. Immagini e video di campagna sono stati realizzati dall’agenzia londinese Oddlondon, mentre il centro media del brand, Wavemaker, ha seguito l’adv planning.
La collezione mare 2019 di Triumph propone costumi da bagno strutturati che accompagnano la silhouette per garantire elevati livelli di vestibilità, grazie anche alla nuova tecnologia Quick Dry Cups che garantisce un’asciugatura rapida delle coppe, 6,5 volte più velocemente rispetto a quelle tradizionali.
LEGGI ANCHE:
Triumph: on air per tutto il mese di aprile la campagna #IHaveTheAmourette