L Brands: primo trimestre stabile rispetto al 2018. Ricavi a 2,62 mld di dollari
È di 2,62 miliardi di dollari, pari a circa 2,35 mld di euro, il fatturato sviluppato da L Brands nel primo trimestre del 2019. Il risultato è in linea con lo stesso periodo del 2018, ed è superiore alle previsioni elaborate dagli analisti (2,56 mld di dollari).
Nel periodo consideerato, l’azienda americana a cui fanno capo Victoria’s Secret, Pink e Bath & body works ha registrato utili per 40,3 mln di dollari (36 mln di euro), in calo rispetto al primo trimestre del 2018 chiuso a quota 47,5 mln di dollari.
L’utile operativo, invece, pari a 153,3 milioni (137,61 milioni di euro) è stabile.
A spingere le vendite di L Brands è stato soprattutto il brand Bath & Body works con ricavi a 870 mln di dollari (+14%). Victoria’s Secret, invece, ha chiuso il trimestre con un fatturato di 1,51 mld di dollari (-5%).
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