Con la capsule PM monogram, Pierre Mantoux celebra il suo heritage
PM monogram è il nome della nuova capsule di Pierre Mantoux per l’A/I 2019-20 con cui la maison celebra il suo heritage valorizzando un elemento fondamentale per ogni marchio o azienda: il proprio logo.
Due i capi scelti per questa linea: un collant e un gambaletto entrambi arricchiti da una lavorazione all over con le iniziali del brand. Il marchio diventa così protagonista assoluto di una scelta di stile ben precisa verso un pubblico attento alla logomania, tema sempre più in voga.
La nuova logo-capsule PM monogram, che rilegge con accenti contemporanei i codici del marchio, arricchisce la proposta verso un’offerta pop e fashion, sempre nel segno della qualità.
«Dopo quasi novanta anni, Pierre Mantoux è una vera storia Made in Italy», spiega Patrizia Giangrossi, amministratore unico dell’azienda. «Abbiamo scelto di celebrare questo importante heritage ripartendo proprio dal logo, il simbolo primario del nostro percorso familiare. La nuova capsule PM monogram è anche un modo per racchiudere in alcuni prodotti iconici la nostra idea di moda, che non può prescindere dall’alta qualità e dalla femminilità, che guarda al futuro e a un pubblico sempre più cosmopolita».
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